E’ di nuovo Boom di Bitcoin, vediamo come investire e guadagnare con i Bitcoin

Il Bitcoin è la prima criptovaluta e la più utilizzata, e attira sempre più attenzione tra le persone. Se stai leggendo questo articolo allora, anche tu sei interessato al Bitcoin e come puoi guadagnare con questa criptovaluta.

Allora il Bitcoin, ha un valore che si può convertire in denaro reale, in Euro, quindi è un enorme vantaggio. Se vuoi anche tu approfittare del Bitcoin, ti indichiamo diversi modi per far crescere la tua ricchezza attraverso il Bitcoin.

Il settore delle Criptovalute (Link alla guida sulle criptovalute di Tradingmania.it) è ancora in espansione, ma le risorse online sono molto scarse. L’interesse che gira attorno al Bitcoin, richiede scrittori di criptovalute e creatori di contenuti aumenterà con esso. Quindi se ti piace scrivere sul Bitcoin, puoi guadagnare denaro con la scrittura. Come scritto di criptovalute, ti viene pagato un premio per il servizio, proprio per la complessità dell’argomento. Oltre alla scrittura di contenuti informativi, molte società che producono blockchain pagano un premio per promuovere il loro prodotto su piattaforme come Facebook e molte altre.

Un altro metodo per avere Bitcoin, è creare un sito web Bitcoin. Creare un sito web e inserire articoli e contenuti relativi al Bitcoin che possono essere rilevanti per chi è interessato al Bitcoin. Bisogna concentrarsi su qualsiasi cosa, dalle tendenze di mercato, le prestazioni delle monete alle spiegazioni sulle strategie di trading e molto altro. Gli argomenti riguardanti il Bitcoin sono infiniti, bisogna assicurarsi solo di fornire contenuti pertinenti ed utili. Con questo metodo puoi monetizzare attraverso i link di riferimento e la pubblicità, più visitatori hai più soldi guadagnerai

Il Trading con i Bitcoin

Questo metodo è uno dei più popolari tra gli investitori, è il trading online. Ci sono due modi di fare trading con i Bitcoin.

Il primo è quello di vendere e acquistare direttamente il Bitcoin su piattaforme, exchange come coinbase, (ma ce ne sono molti altri) che ti permettono di acquistare, vendere e depositare i tuoi Bitcoin. Il processo è semplice acquisti i Bitcoin ad un prezzo basso per poi rivenderli ad un prezzo più alto.

Il secondo modo per fare trading con Bitcoin, è attraverso il trading CFD, contratti per differenza dove investi sul movimento di prezzo del Bitcoin. I CFD replicano il prezzo del Bitcoin. Quando negozi con i CFD su Bitcoin, non acquisti realmente la criptovaluta, ma investi sul movimento del prezzo. I CFD ti permetto a differenza del trading che abbiamo descritto sopra, di investire solo una piccola parte del valore totale della negoziazione, questo perchè i CFD hanno la leva finanziaria, che permette di aprire una posizione di mercato più grande di quella possiamo aprire con il deposito dell’apertura. Con i CFD puoi sfruttare sia il prezzo dei Bitcoin in aumento ma anche in calo. I profitti e le perdite sono proporzionali alla variazione del prezzo del Bitcoin.

Come abbiamo detto all’inizio del nostro articolo, il Bitcoin è una valuta digitale, e si può convertire in Euro. Se hai un Bitcoin e vuoi convertirli in denaro, hai diverse opzioni. Hai la possibilità di comunicare con altri acquirenti e usare un sito web intermediario per facilitare la conversione. Per questo devi scegliere, attentamente un servizio finanziario e creare un account. Quando il tuo account è attivo, puoi pubblicare un’offerta di vendita.

Un altro modo sono i Convertitori di Bitcoin. Puoi usare un servizio di scambio per convertire istantaneamente la tua valuta digitale in Euro, o altre valute. Una volta completata la transazione, è possibile ritirare il denaro presso gli sportelli automatici tramite addebito prepagato da uno dei servizi offerti dai siti. Inoltre è possibili eseguire tutte le conversioni e prelievi automaticamente usando un sistema elettronico multifunzionale. Puoi farlo attraverso un account Bitcoin.

Ci sono diversi modi per avere profitti con il Bitcoin. Se hai Bitcoin, puoi convertirlo in valuta reale o scambiarlo per guadagnare. Se non hai Bitcoin, è comunque possibile ottenere guadagni lavorando su lavori relativi a Bitcoin.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto