Accordo fra Costa Cociere e Alitalia

Costa Crociere e Alitalia rafforzano ancor di più la loro partnership rinnovando l’accordo triennale che vede tutti i passeggeri di Costa crociere usufruire di Alitalia per raggiungere i porti di imbarco con una formula volo + crociera con comfort e servizi eccellenti.

A tal riguardo il Vice President Leisure Travel Sales di Alitalia, Nicola Bonacchi ha affermato:

Siamo orgogliosi di aver rinnovato questa partnership con Costa Crociere perché così possiamo garantire ai crocieristi Costa, grazie al nostro network nazionale, un servizio al top e all’insegna dello stile italiano anche durante il volo. In confronto all’accordo precedente mettiamo a disposizione dei crocieristi due nuove destinazioni, Maldive e Mauritius. L’intesa con Costa è molto importante anche perché dimostra la capacità di fare sistema da parte di due società protagoniste del turismo italiano nel mondo.

In controbattuta Mario Alovisi, Vice President Revenue Management, Itinerary and Trasportation di Costa Crociere ha affermato quanto segue:

Con Alitalia esiste una relazione consolidata che assume un valore significativo per i nostri ospiti, questo nuovo accordo estende la collaborazione tra Costa e Alitalia ad ulteriori destinazioni come Maldive e Mauritius rafforzando in questo modo la nostra offerta “volo + crociera”.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto